grandi quantità, clicca qui

Spedizione gratuita in Belgio e nei Paesi Bassi per ordini superiori a 75 €

TERMINI E CONDIZIONI

Tutti gli ordini vengono accettati ed elaborati solo in base alle condizioni seguenti. Il cliente (cliente) accetta queste condizioni al momento dell'ordine. Il cliente dichiara di essere maggiorenne o di avere contratti firmati da uno dei suoi genitori o tutori nel caso di un minore.

1. Proprietà

Il cliente garantisce di avere tutti i diritti d'autore e altri diritti relativi alle immagini fornite. B & Vmedia BV non può mai essere ritenuta responsabile o ritenuta responsabile in alcun modo. I file forniti dal cliente vengono utilizzati solo per l'assegnazione concordata tra B&V Media BV e il cliente e per la gestione dei social media di CustomDecks.nl. B & Vmedia BV non fa nulla con i file di immagine forniti dai clienti al di fuori dell'ordine per motivi commerciali, senza il permesso scritto del cliente. Accettando questi termini e condizioni, autorizzi qualsiasi uso del tuo prodotto personalizzato sui nostri social media.

2. Tempi di consegna


I tempi di consegna regolari e i giorni di consegna indicati sui siti sono rappresentativi dei tempi medi di consegna. In nessun caso possono essere la ragione del risarcimento, della cancellazione di un ordine o di qualsiasi altra forma di risarcimento. Per la consegna tardiva di ordini per i quali il cliente ha pagato i costi di emergenza (indennità urgente: 15% con un minimo di € 2,49 e un massimo di € 29,95), B & Vmedia BV può essere ritenuta responsabile tramite il servizio info@customdecks.nl. In assenza di situazioni di forza maggiore (condizioni meteorologiche estreme, incidenti stradali, incendi, ecc.), I costi di emergenza saranno rimborsati.

3. Annulla ordine

Gli ordini effettuati entrano in produzione immediatamente dopo il pagamento. Una volta che un ordine è stato pagato, non può più essere annullato

4. Rifiuta l'ordine

CustomDecks si riserva il diritto di rifiutare le immagini ordinate che secondo l'opinione di CustomDecks potrebbero essere considerate pornografiche, discriminatorie o altrimenti scioccanti e di non metterle in produzione. Se, secondo l'opinione di CustomDecks, un'immagine ordinata riguarda una violazione molto grave di questa condizione, CustomDecks si riserva il diritto di segnalarla alle autorità competenti.

5. Promozioni di sconto

È valido solo lo sconto più alto. Non sono possibili sconti sugli sconti.

Gli sconti oi codici promozionali (mancati) non vengono rimborsati in alcun modo.

I codici promozionali / sconti promozionali non vengono mai pagati in contanti. Se dimentichi di inserire un codice sconto e non hai ancora pagato, puoi effettuare nuovamente l'ordine. Se hai già pagato, puoi ricevere un codice per lo sconto mancato da noi che puoi utilizzare con un ordine successivo.

I valori (residui) dei buoni sconto / buoni regalo non vengono pagati in alcun modo.

I singoli codici che B & Vmedia BV emette, anche attraverso i nostri buoni regalo fotografici, sono validi per tutti i prodotti ad eccezione di album fotografici, calendari fotografici e biglietti.


6. Risoluzione delle controversie online

La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, che potete trovare qui http://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle controversie.


- Customdecks non è responsabile per danni dopo l'uso
- Customdecks non è responsabile per eventuali differenze di colore tra monitor e realtà
- Customdecks è responsabile per errori di produzione dovuti a un errore nella grafica
- Customdecks non è responsabile per tutti i tipi di interruzioni nel mazzo. Customdecks è responsabile solo per le interruzioni di lunghezza.

Reviews (0)